Trasporto Rifiuti

TRASPORTO-RIFIUTI-futura-trasporti

[TRASPORTO RIFIUTI]

TRASPORTO RIFIUTI OPERANTE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE CON MEZZI PROPRI

TRASPORTO RIFIUTI CON MEZZI OMOLOGATI ADR ED A NORMA EURO 6

La nostra società è iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali, offriamo in tal modo un servizio di raccolta e smaltimento rifiuti completo, perché partiamo dalla raccolta rifiuti attraverso appositi contenitori, realizzato con una flotta di nostra proprietà e personale dipendente altamente specializzato, fino allo smaltimento.

FUTURA SRL TRASPORTI impiega mezzi propri su tutto il territorio per agevolare piccole, medie e grandi realtà imprenditoriali nel ritiro e riciclo dei rifiuti.

Futura lavora nel settore del trasporto rifiuti nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Ci occupiamo della raccolta dei rifiuti speciali, di quelli perIcolosi e di tutti quelli prodotti nel corso della quotidiana attività lavorativa.

Il nostro team opera con camion omologati ADR e autorizzati secondo le normative vigentI al trasporto di rifiuti ed un gruppo di autisti dotati di patentino ADR con specializzazione nel trattamento dei rifiuti ed è a disposizione 24 ore su 24, in tutta Italia, per il ritiro di rifiuti, merci pericolose, rottami, vetro merci in ADR e smaltimento.

I tre snodi sul territorio nazionale dislocati a Napoli, Roma e Firenze ci consentono di operare tempestivamente su tutto il territorio nazionale per il traporto rifiuti, ottimizzando tempi e costi.

La nostra flotta per il trasporto di rifiuti e merci pericolose è costantemente monitorata via satellite 24 ore su 24 ed è tutta a NORMA EURO 6

La gestione diretta con il cliente ha comportato da parte della società ingesti investimenti nel settore, al fine di soddisfare le esigenze del trasporto rifiuti in tutta la penisola. Ed al fine di erogare un servizio trasporto il più efficace possibile. Manteniamo in tal modo elevati standard qualitativi ed un elevato grado di competitività nel settore.

Provate a contattarci subito per un preventivo gratuito compilando on line l’apposito form. Gestire in modo efficace ed efficiente il trasporto rifiuti è la sfida che il nostro team si trova costantemente ad affrontare.